Il web come media di comunicazione rispetto a TV o stampa può fornire feedback immediati, come like e commenti, a parte quelli delle vendite o delle telefonate successive a una campagna pubblicitaria. Ma se non ricevi i giusti feedback, quelli che ti aspetti, non è detto che le tue analisi preliminari siano sbagliate, meglio nel caso ripensare e reimmaginare le questioni e non cambiare continuamente. Perché sia il web che il mercato reale sono capaci di mostrare anche dei fenomeni anomali e temporanei, soprattutto sul web, ci sono profili fake, soggetti non attivi, follower finti, algoritmi strani, lobby, cordate, etc. Quindi ripensare e reimmaginare la propria strategia o comportamento di comunicazione e di mercato e insistere in chiave sostenibile. Enjoy! 🙂
Opacità delle parole Opacità dei desideri Opacità dei comportamenti Opacità delle situazioni Opacità della vista Opacità degli obiettivi Opacità del cielo Opacità dei progetti Opacità delle idee Opacità dei sentimenti Opacità delle sensazioni Opacità degli schieramenti Opacità degli interessi Opacità delle giornate Opacità dei racconti Quanta opacità, quasi quasi vado a guardà! :)
Commenti
Posta un commento