I file pdf dei miei racconti

Un nuovo racconto di 20 pagine per immaginare nuove imprese, con un po’ di riflessione sociale e ironia. Mi fa piacere se avete il tempo di leggere, cerco occasioni come autore e condivisione di idee. Cliccando, scaricate i pdf sul vostro computer o cellulare. 

Sono testi registrati su patamu.com e coperti da copyright, per difendermi da eventuali utilizzi molto speculativi e non autorizzati da parte di terzi, cosa che non credo possa accadere, però quando si condividono ampiamente i propri contenuti sul web forse meglio fare così. 

Mentre sono contento se i miei testi, ma anche la mia musica, vengono utilizzati, condivisi anche senza mia autorizzazione da altri, in pubblico o in privato, se poi me lo raccontate sono più contento. È come cantare una canzone di un altro, non ci dovrebbe essere neanche il problema dell'autorizzazione. Se poi vi serve un mio consenso all'utilizzo, potete contattarmi a questa email: massimopizzo7@gmail.com

Ecco i link che scaricano in automatico i file sul cellulare o computer.

https://www.massimopizzo.com/wp-content/uploads/2022/07/Macchia-Editore-un-attacco-al-regime-culturale.pdf

Ma c'è anche il primo racconto che ho scritto e poi un po' allargato in questa versione. Sempre auto pubblicato esclusivamente sul web, sui miei siti e condiviso con tanti amici e artisti.

https://www.massimopizzo.com/wp-content/uploads/2022/04/Brevi-dialoghi-in-pizzeria-restyled-2021.pdf

Questo è invece il secondo racconto, in forma di dialoghi che ho scritto. Lavoro prevalentemente sulle chiavi ironiche, comiche quando ci riesco e sempre un po' sociologiche e orientate verso l'innovazione sociale come sensibilità narrativa personale.

https://www.massimopizzo.com/wp-content/uploads/2022/04/Trentanni-senza-politica.pdf  

In questo caso si tratta di un racconto che narra la storia completamente inventata di quattro musicisti napoletani di fama internazionale, dei jazzisti moderni ed è ambientato nel 2010.

https://www.massimopizzo.com/wp-content/uploads/2022/12/La-noia-Massimo-Pizzo.pdf

 

Commenti

Post più popolari